Sanificazione aria Indoor
Posso migliorare il comfort e la qualità della vita dentro casa grazie alla sanificazione dell'aria.
Ma perché vi sto dicendo questo?
Voglio spiegarvi quanto è importante sanificare l'aria interna alle nostre abitazioni, o in qualsiasi altro ambiente chiuso.
Una scarsa qualità dell'aria indoor può avere riscontri negativi sia sulla salute delle persone, sull'umore e non ultimo sul comfort abitativo.
Ma perchè l'aria delle nostre abitazioni dovrebbe essere "malata"?
In parte a causa dell'inquinamento esterno (polveri, gas di scarico, pollini etc.) in parte invece è colpa di fonti interne, persone animali, piante, arredi, umidificatori, impianti idraulici.
Tra i vari fattori interni troviamo anche le muffe a rendere l'ambiente poco salubre.
Le troviamo sui muri a causa dell'umidità e della poca aerazione.
Arredi e materiali edili, vernici, residui e altre sostanze utilizzate nella realizzazione della struttura non sono da meno.
Si pensi che anche i materiali interni alle murature, nel tempo, a causa degli sbalzi termici, e non solo, rilasciano le loro sostanze.
Possono essere dannosi quanto il fumo di sigaretta e l'umidità.
Ed è per questo che voglio poter certificare la salubrità dell'aria indoor nelle vostre strutture, così da essere certo del vostro benessere.
Migliorare l'aria all'interno di luoghi chiusi, dove stiamo per la maggior parte del nostro tempo, significa vivere meglio, respirare meglio, essere più sani, più sereni.
E' possibile farlo non solo su nuove costruzioni, ma anche su costruzioni già realizzate, uffici, negozi, ecc. anche con l'ausilio di piccoli dispositivi che ci aiutano e ci proteggono da virus, batteri, VOC, contaminanti, agenti patogeni ecc., sanificando l'aria all'interno dei nostri ambienti.
Contattateci per saperne di più o anche per una consulenza.